Come rimuovere i programmi da una barra delle applicazioni

August 14

La barra delle applicazioni è un collegamento a un'applicazione che viene utilizzato per lanciare e gestire le operazioni di programma, come antivirus e dispositivi audio. E 'comunemente trova nella parte inferiore dello schermo in sistemi operativi di Windows e visualizza i programmi in esecuzione, nonché uno strumento di avvio rapido che permette di lanciare programmi, senza dover passare cartella del programma sul computer. Se la barra delle applicazioni è ingombra di troppi programmi avvio rapido, è possibile rimuovere facilmente e in modo sicuro.

istruzione

1 Fai clic destro sulla barra delle applicazioni, che si trova nella parte inferiore dello schermo, e fare clic su "Proprietà".

2 Fai clic su "Personalizza" e evidenziare il programma che si desidera rimuovere dalla barra delle applicazioni. Fai clic su "Nascondi sempre". Fai clic su "OK" e fare clic su "OK" per salvare le modifiche. Questo eliminerà il programma dalla barra delle applicazioni. In alternativa, passare alla fase successiva per impedire il caricamento di programmi alla barra delle applicazioni quando si avvia il computer.

3 Fai clic su "Start" sullo schermo del computer. Fai clic su "Esegui". Digitare "msconfig" e premere "Invio". Questo vi porterà alla finestra di configurazione dei sistemi.

4 Fare clic sulla scheda "Avvio" e rimuovere un controllo da tutti i programmi che non si desidera visualizzare sulla barra delle applicazioni. Fai clic su "OK" per salvare le modifiche. Riavvia il tuo computer.