Come creare video con una videocamera e metterli su YouTube

July 10

La pubblicazione di un video su YouTube è un ottimo modo per condividere le vacanze, gli hobby e gli eventi speciali. I video possono essere creati in diversi modi e modificati prima di pubblicare su YouTube. Una volta che un video viene creata la seguente ci sono alcuni passi necessari per ottenere il video su YouTube.

istruzione

1 Creare il video con una videocamera o la funzione film su un fotocamera digitale.

2 Modificare il film con un programma di editing video. Ci sono molti programmi di editing video disponibili. A questo punto, è possibile aggiungere titoli, effetti speciali o una colonna sonora.

3 Registrati su YouTube. Se non lo avete già aderito, è necessario impostare un account su YouTube. Questo richiede solo pochi minuti. Stabilire un profilo e creare un design per il sito di YouTube.

4 Clicca sul link di caricamento video. La pagina di caricamento video contiene diverse caselle di testo. Dare il video un titolo e compilare la descrizione e tag parole chiave. Le parole chiave di ricerca della guida gli altri per il video.

5 Impostare la data di trasmissione e opzioni di condivisione. Le opzioni di condivisione sono molto importanti in quanto permettono agli spettatori commentare, votare e incorporare il video.

6 Fare clic sul pulsante "upload di un video". Questo pulsante vi porta a una pagina che inizia il caricamento effettivo per il sito web di YouTube. Individuare il video e attendere che ha terminato il caricamento.

7 Modificare i parametri dopo il video viene caricato. L'immagine di default e informazioni video possono essere modificati una volta che il video è stato pubblicato.