Come configurare Westell 327W wireless su un amplificatore di AT &; T DSL

September 9

I modem wireless sono un complemento eccellente a qualsiasi rete Internet da casa. Grazie alla combinazione di un modem standard con un router wireless, si ottiene tutte le funzioni più utili di entrambi i dispositivi senza avere il fastidio di mantenimento di due dispositivi separati o l'esecuzione di cavi Ethernet ingombranti tra i due. Proprio come un modem DSL standard, modem DSL wireless devono essere configurati prima il servizio di Internet prima di essere in grado di usarlo con il servizio a domicilio, qualcosa che è in genere fatto da un tecnico di installazione prima che lasci la vostra casa. Se è necessario configurare il modem da soli, tuttavia, è possibile farlo in pochi semplici passi.

istruzione

1 Collegare il cavo Ethernet da una delle porte LAN Ethernet numerate sul retro del Westell 327W alla porta Ethernet del computer.

2 Aprire un browser Internet e digitare "192.168.1.1" nella barra degli indirizzi, seguito dal tasto "Enter". Verrà richiesto da una finestra a comparsa per inserire il nome utente e la password, che sono "admin" e "password", rispettivamente (maiuscole e minuscole).

3 Configurare il Westell per il servizio wireless di AT & T. Le impostazioni esatte da utilizzare nella configurazione, così come il metodo esatto di loro impostazione nella schermata di configurazione varia fortemente a seconda di fattori miriade e numerosi associati al servizio di AT & T. Se avete domande riguardanti la configurazione, l'opzione migliore è quello di contattare il supporto tecnico di AT & T e li si cammina attraverso il processo di configurazione.