Come accedere un filtro di query

April 21

Come accedere un filtro di query


query di Access consentono di ottenere informazioni dal database di Access. Le query consentono di specificare i campi ei criteri per i quali si sta cercando. Una volta che questa informazione è specificato, i risultati vengono filtrati e visualizzati dopo che la query viene eseguita. I criteri possono essere basati su uno o più campi; i più campi che hanno criteri si traduce in una piscina più piccola di uscita dati della query.

istruzione

1 Open Access 2007, selezionare il pulsante "Office" e fare clic su "Apri". Sfoglia il computer per il database e fare clic su di esso. Selezionare il pulsante "Apri". apre il database.

2 Fare clic sulla scheda "Crea" per iniziare una nuova query. Selezionare "query". Quando viene visualizzata la finestra di dialogo "Mostra tabella", selezionare una tabella. Fai clic su "Aggiungi" e "Chiudi". La tabella viene visualizzata nella finestra di struttura della query.

3 Aggiungere campi alla query facendo doppio clic sui campi della tabella. Eseguire la query facendo clic sul pulsante "Esegui" sulla barra multifunzione. I risultati della query vengono visualizzati nella visualizzazione Foglio dati.

4 Fare clic sulla scheda Home e selezionare il pulsante "More" nel gruppo Records. Selezionare "Filtro per forma".

5 Seleziona i criteri di filtro dal "Cercare" scheda Quando appare la finestra "Filtro per Form". Se si desidera includere un "o" criteri di filtro, aggiungere altri criteri nella scheda "O". Ulteriori "O" le linguette appariranno come li si usa.

6 Fare clic sul pulsante "More" e selezionare "Applica filtro / ordinamento." I risultati dell'interrogazione filtrati vengono visualizzati nella finestra di query.

7 Salvare la query facendo clic sul pulsante "Office" e selezionando "Salva". Digitare un nome nel campo "Nome Query" e fare clic su "OK".