Come fare un gioco con Lag Net Tools

August 17

Come fare un gioco con Lag Net Tools


Net Tools possono essere utilizzati nei giochi multi-player per creare lag nella vostra connessione, che rallenta l'invio e la ricezione di pacchetti di dati tra il computer e il server del gioco. In alcuni giochi in cui i risultati lettore di interazione dipendono da velocità di connessione, questo può portare a voi di essere un po 'fuori sincrono con il resto dei giocatori. La mancanza di risultati di sincronizzazione in azioni ritardo giocatore verso di voi, e colpi realizzati nella vostra direzione potrebbe non riuscire a colpire.

istruzione

1 Avviare il programma di Net Tools dal desktop o dal menu "Start". Aprire il menu "Start" in strumenti netti, che si trova lungo la parte superiore dell'applicazione, e scorrere e selezionare l'opzione "Strumenti di rete". Selezionare "UDP flooder" dal menu a comparsa.

2 Modificare il numero di porta del router nella prima finestra del flooder UDP. Il numero nella finestra, "127.0.0.1," dovrebbe essere la porta di loopback del router. Questa porta consente semplicemente l'applicazione Net Tools per eseguire tutte le sue prove, indirizzando le proprie attività di nuovo al vostro router, senza interferire con la connessione.

3 Modificare il numero nella finestra per l'indirizzo IP "27.27.27.27" per interferire con la connessione. Il nuovo indirizzo IP è l'hub di rete provincia di Hubei CHINANET, che dovrebbe essere abbastanza lontano per darvi un ciclo di dati a lungo per produrre in ritardo.

4 Digitare la parola "dati" nella finestra sotto l'indirizzo IP. Quando si attiva il ritardo, la parola verrà inviato al nuovo indirizzo IP, che invia un report delle informazioni ricevute al vostro sistema.

5 Evidenziare e copiare la parola "dati". Posizionare il cursore alla fine della parola nel campo e incollarlo tenendo premuto i tasti "V" "Ctrl" e, contemporaneamente, per circa 20 secondi. Se inviato solo una volta il ritardo non durerà abbastanza a lungo da avere un effetto nel gioco. Il multiplo manda della parola assicura che avrete un lungo tratto di informazioni che attraversa il ciclo. Dal momento che il flooder promuove la priorità di queste informazioni, si passerà risorse dai dati del gioco ai dati Flooder, con un conseguente ritardo di gioco senza realmente tagliare la connessione a gioco.

6 Spostare il cursore "Speed" nel flooder quanto più a destra in fondo, impostandolo a una velocità di 10 Impostando la velocità con l'impostazione più alta possibile, il candidato dovrà garantire che le informazioni vengono inviate in un flusso continuo , impedendo i dati di gioco inferiore prioritarie di scivolare attraverso un divario tra i pacchetti.

7 Premere il pulsante "Start" su App per iniziare in ritardo la connessione.

Consigli e avvertenze

  • L'hub CHINANET non riceverà i dati a causa di firewall in atto, ma invierà un messaggio di destinazione irraggiungibile che manterrà il ciclo di funzionamento.
  • In ritardo da soli per più di pochi secondi porta ad un problema di timeout, in cui il modem o il router Internet determina non avete la velocità di rimanere collegato al gioco e cade la connessione. Questo di solito si verifica dopo 15 o 30 secondi, a seconda delle impostazioni di rete.

Come creare un ritardo tra chiamate fax in Console di Windows

August 17

Come creare un ritardo tra chiamate fax in Console di Windows


I fax in genere raggiungono la destinazione finale. Se, tuttavia, il numero del recipeient è occupato, gli utenti possono semplicemente aspettare e provare a inviare di nuovo il fax, ma il processo diventa una perdita di tempo dopo numerosi tentativi. A seconda di come il fax di Windows e console di scansione è configurata, gli utenti potrebbero dover digitare il numero e altre informazioni pertinenti ripetutamente. Invece, è possibile impostare la console fax di Windows a ripetere tentativi di comporre il numero di ricezione con un ritardo a tempo in mezzo.

istruzione

1 Fai clic su "Start". Tipo "di Windows Fax" nella casella di ricerca nella parte inferiore del menu "Start". Premere il tasto "Enter" per aprire il "fax e scanner di Windows" console.

2 Fai clic su "Strumenti" nella parte superiore della finestra della console. Selezionare "Impostazioni fax" dal menu.

3 Fare clic sulla scheda "Avanzate". Change "Numero di tentativi" ad un certo numero di volte che l'applicazione fax deve ripetutamente comporre il numero di fax del destinatario. Tre è un numero ragionevole di tentativi.

4 Change "Dial Ancora una volta dopo" per il numero di minuti che l'applicazione fax deve attendere o ritardare tra il tentativo di chiamare il numero di fax del destinatario. Dieci minuti è ragionevole, per quanto in attesa di un altro fax per terminare la trasmissione di un numero occupato.

5 Fai clic su "Applica" e "OK" per salvare le impostazioni modifiche e chiudere la finestra di dialogo.

Come ottenere un Lite-On LVW-5005A record per masterizzare un DVD disco X16

August 17

Come ottenere un Lite-On LVW-5005A record per masterizzare un DVD disco X16


Lite-On è un masterizzatore DVD che ha un opzione label-making, simile a LightScribe, che permette di importare le etichette direttamente sul disco vuoto. Un modello particolare è il LVW-5005A. Quando si utilizza il masterizzatore di DVD si è in grado di registrare dati su DVD fino a 16X di velocità (velocità variano da 1, 4, 8 e 16, con 16 essendo il più veloce). Per fare questo è necessario disporre di un DVD 16X e regolare le impostazioni di registrazione nel programma di masterizzazione Lite-On.

istruzione

1 Inserire un 16X DVD Lite-On nel bruciatore LVW-5005A.

2 Aprire il software Lite-On installato (fare clic sull'icona del desktop o selezionarlo dal menu "Start").

3 Scegliere il formato di DVD che si desidera creare, quindi scegliere "Aggiungi file" e selezionare i file che si desidera sul DVD.

4 Fai clic su "Opzioni", quindi selezionare "Burn a tutta velocità." Questo imposta il masterizzatore per registrare a 16X. Fai clic su "Applica", quindi scegliere "bruciare" e le registrazioni del disco Lite-On 16x.

Come trovare nel Cestino

August 17

Il cestino di Windows, ufficialmente conosciuta come il cestino, è un impianto di stoccaggio temporaneo per i file eliminati. È possibile spostare i file che si desidera eliminare nel cestino, che li rende facili da ripristinare se si & # 039 decidere; ve fatto un errore. E 'li rende anche facile da eliminare, consentendo di cancellare il cestino. Se il cestino non è presente, si dovrebbe poter individuare o ripristinarlo.

istruzione

1 Fare clic sul menu Start e selezionare "ricerca". Se si utilizza Vista o Windows 7, la casella di ricerca è già sulla parte inferiore del menu di avvio.

2 Tipo "Cestino" nella casella di ricerca. Premere il tasto "Invio" o cliccare su "OK" per individuare il cestino. Se non è possibile individuare il cestino, si & # 039; s probabile che si & # 039; ve accidentalmente cancellati esso. Procedere con il processo di ripristino.

3 Pulsante destro del mouse sul desktop e selezionare "Personalizza". È anche possibile aprire il "Pannello di controllo" e selezionare "Aspetto e personalizzazione".

4 Clicca su "Modifica icone del desktop." You & # 039; ll vedere il logo cestino sulla parte superiore. Fare clic accanto ad essa per inserire un controllo accanto al bidone. Fai clic su "OK" per ripristinare il cestino sul desktop.

Come scrivere una storia e Get Paid

August 17

Per quegli scrittori che si accontentano di scrivere come un hobby, pagati non è una priorità. Per gli scrittori che vogliono fare finzione scrittura di una carriera, di essere pagati è essenziale per essere in grado di lavorare come scrittore a tempo pieno. E 'possibile scrivere una storia e pagato. E 'possibile farlo in maniera regolare, ma ci vuole più di un semplice il talento di scrivere una buona storia. Se si vuole scrivere storie e pagato regolarmente, è necessario imparare a leggere i mercati, invia le storie a pagare mercati regolarmente, e continuerà a farlo anche di fronte del rifiuto.

istruzione

1 Acquistare una copia di mercato del produttore o abbonarsi al database di mercato del produttore in linea. È inoltre possibile utilizzare Ralan di e Duotropes, entrambe le linee guida del libero mercato per gli scrittori. Le linee guida di presentazione dicono scrittori dove presentare, quello di presentare, che per affrontare la sottomissione a, e quanto si saranno pagati.

2 Studiare le vostre linee guida e scegliere un paio di mercati adatti per la storia che si desidera vendere.

3 Assicurarsi che la tua storia ha il conteggio delle parole corrette e che è stata formattata correttamente il manoscritto, fino ai margini, di carattere e interlinea indicato nelle linee guida.

4 Invia la tua storia per il mercato che sembra più promettente. Allegare una lettera di copertura breve introduzione di te stesso e affermando che si sta presentando (titolo della vostra storia) a titolo oneroso. Grazie l'editor per considerare il vostro lavoro, quindi chiudere affermando che si guarda l'ora di sentire da lui per quanto riguarda la vostra presentazione.

5 Attendere il periodo di tempo specificato prima di follow-up sulla vostra presentazione. La maggior parte dei mercati indicano quanto tempo il loro tempo di risposta è. Se non c'è il tempo di risposta indicato, attendere circa due mesi prima di inviare un follow-up e-mail o una lettera.

6 Seguire questo modello regolarmente. Si può essere respinta, ma essere persistente può pagare. I più mezzi hai, meglio le probabilità sono che si finirà per essere accettato. Non aspettare per l'accettazione o il rifiuto di passare alla prossima storia.

Come rimuovere il driver SMS Specchio

August 17

Windows utilizza il driver SMS Specchio per migliorare l'accelerazione video quando si accede in remoto un Systems Management Server. Tuttavia, alcuni tipi di software potrebbero non funzionare correttamente con il driver abilitato perché appare come una scheda grafica del computer. Mentre Windows non consente di disinstallare il driver, è possibile modificare le impostazioni del registro di Windows per disattivarlo sul vostro sistema.

istruzione

1 Fai clic su "Start" e digitare "regedit" nella casella di ricerca. Fai clic su "regedit.exe" per aprire l'editor del registro.

2 Passare alla "HKEY_LOCAL_MACHINE \ System \ CurrentControlSet Services \ idisw2km \" voce di registro. Fare clic con il tasto nel riquadro a destra che dice "Start" e selezionare "Modifica". Digitare "4" nella casella "Dati valore" sul messaggio visualizzato e fare clic su "OK".

3 Riavviare il PC per disabilitare il driver SMS Mirror.

Come fare icone attive in una barra delle applicazioni

August 17

La barra delle applicazioni nel sistema operativo Windows visualizza le icone nella barra di sistema. Con piccole icone, si può dire ciò che i processi e le applicazioni sono in esecuzione in background del computer. Per esempio, se siete su una rete wireless, è possibile avere l'icona di rete wireless attiva sulla barra delle applicazioni. Se si fa clic su di esso, apparirà una finestra di dialogo, che mostra lo stato della rete. Questo è utile, dal momento che non c'è bisogno di andare alla ricerca attraverso il computer per queste informazioni.

istruzione

1 Fai clic destro sulla barra delle applicazioni nell'angolo in basso a destra del desktop. Scorrere verso l'alto e clicca su "Proprietà".

2 Fai clic su "Personalizza ..." nella "Barra delle applicazioni e Start proprietà del menu" finestra che appare.

3 Cercare e trovare un programma in "voci correnti" per cui si desidera un'icona attiva. Una volta trovato uno, fare clic sul segmento comportamento della selezione e diventa un menu a discesa.

4 Scegliere "Nascondi se inattivo" o "Mostra sempre" l'icona del programma.

5 Continuare a fare Fase 3 e 4 fino a quando non sono passati attraverso tutte le icone che si desidera visualizzare.

6 Premi il pulsante "OK" nella parte inferiore della finestra di dialogo.

7 Fare clic sul pulsante "Apply" nella "Barra delle applicazioni e Start Properties menu" Finestra.

UDP: User Datagram Protocol

August 17

UDP: User Datagram Protocol


La User Datagram Protocol (UDP) è stato definito nel 1980 come alternativa a TCP. Il Transmission Control Protocol (TCP) è stato creato come una suite e il protocollo Internet (IP) nel 1974. La "TCP / IP" (/ Internet Protocol Transmission Control Protocol) è diventato pila le norme principali per la trasmissione di programmazione su Internet.

Analogie

Come TCP, UDP è un protocollo di trasporto. Si interfaccia tra il livello di applicazione e lo strato di Internet. La sua funzione è quella di rompere (o concatenare) dati applicativi e montare in in pacchetti in un formato richiesto dal livello Internet.

Punti di forza UDP

UDP è un protocollo senza connessione. Il programma UDP riceve non tampone o monitor contenuto dei pacchetti in arrivo, ma li passa all'applicazione man mano che arrivano. In questo modo è più veloce di stabilire una connessione e produce meno overhead nella intestazione dei pacchetti, la trasmissione dei dati più veloce di TCP. Senza il buffer eseguita dal TCP, l'applicazione riceve i dati attesi molto più veloce.

UDP Uso

Nei suoi primi anni, UDP è stato deriso come inaffidabile. Software di sicurezza specificamente bloccato tutto il traffico UDP come è stato più facile da imitare di nascosto un attacco su una rete privata. comunicazioni multimediali hanno dato UDP uno scopo. Videoconferenza e telefonia IP non possono aspettare per TCP buffering. La gestione dei dati è integrata nell'applicazione per consentire tempi di risposta.

Non è possibile installare Adobe Dreamweaver su un NC6320 HP

August 17

Anche se Adobe Dreamweaver per i sistemi operativi Windows può essere installato su un computer portatile HP NC6320 compatibile, problemi di installazione spesso nascono a causa di incompatibilità hardware e conflitti con altri programmi e applicazioni. Dreamweaver si basa su una procedura guidata di configurazione guidata per installare il programma in modo corretto; tuttavia, se si sta eseguendo in problemi di installazione, Adobe fornisce soluzioni ai problemi comuni.

Compatibilità

La compatibilità hardware è uno dei problemi più comuni che causano problemi di installazione Adobe Dreamweaver su un computer portatile HP NC6320, soprattutto se il portatile non soddisfa i requisiti minimi di sistema programmi. la compatibilità del sistema varia con diverse versioni, tuttavia, se si sta utilizzando Dreamweaver CS5 o poi, il portatile NC6320 deve contenere una risoluzione minima di pixel 1280-by-800. Come di pubblicazione, NC6320 ha una risoluzione massima di pixel 1400 by-1050, in modo che non dovrebbe essere un problema. Tuttavia, NC6320 Dreamweaver CS5 o superiore richiede almeno 512 MB di RAM. NC6320 può supportare fino a 4GB di RAM, ma se si sta utilizzando meno di 1 GB, si avrà problemi di installazione. Almeno 1 GB di spazio libero su disco è necessario per installare il programma. Se siete a corto di spazio su disco, è necessario disinstallare i programmi e cancellare i dati non necessari per creare spazio per Dreamweaver.

Conflitto

Spesso si esegue in problemi durante l'installazione di una nuova versione di Adobe Dreamweaver se una versione precedente è ancora installato sul computer, soprattutto se la versione installata è problemi corrotti o danneggiati e causando. Su un computer portatile HP NC6320, aprire il Pannello di controllo dal menu Start, quindi su Programmi e funzionalità per visualizzare un elenco dei programmi installati. Fai clic su Adobe Dreamweaver e fare clic sul pulsante "Disinstalla". Quando il processo di disinstallazione, installare la nuova versione.

interferenza

Prima di installare Adobe Dreamweaver su un computer portatile HP NC6320, chiudere i programmi aperti e le applicazioni per evitare interferenze di installazione. Adobe ha anche consiglia di disattivare temporaneamente le applicazioni di sicurezza, perché in grado di bloccare il file di installazione esecuzione.

privilegi amministrativi

È inoltre necessario disporre di privilegi amministrativi per installare il programma. Adobe Dreamweaver non può essere installato su un account guest.

Come creare una canzone su un computer

August 17

La creazione di canzoni sul computer può essere un divertimento, hobby, innovativo. Non richiede una vasta esperienza musicale. Comprendere gli strumenti necessari per fare musica sul computer è la parte più importante della creazione. Una volta capito come funziona il software, si sarà in grado di creare canzoni di ogni genere. In questo articolo vi fornirà una guida dettagliata per creare la propria musica sul computer.

istruzione

Scaricare il software di creazione musicale

1 Aprire il browser Internet e digitare www.flstudio.com nella barra di ricerca. Questo sito vi permetterà di installare il software musicale per computer. Quando i carichi della pagina di destinazione del sito, fare clic sulla scheda "Demo" che si trova nella barra dei menu nella parte superiore della pagina. Fare clic sul collegamento "Tuscows", che dovrebbe essere il primo link sulla pagina. Questo link vi condurrà alla schermata di download diretto.

2 Fare clic su "Download Now" per installare il software sul computer. Quando viene visualizzato il "Download del file Avviso di protezione", fai clic su "Salva" per salvare l'applicazione di set-up sul disco rigido per un facile accesso.

3 Fai clic su "OK" per avviare l'installazione iniziale, una volta che l'applicazione di set-up è stato installato con successo. L'ultima schermata che apparirà prima della configurazione finale verrà chiesto di rivedere i termini di accordo e Contratto di licenza con l'utente. Fare clic su "Accetto" per continuare. L'installazione guidata verrà visualizzata la visualizzazione di una schermata di notifica del completamento dell'installazione. Il software ora caricare e chiederà di configurare le impostazioni personali. Regolare le impostazioni di conseguenza.

4 Chiudere il programma di installazione con "Fine" sulla schermata finale InstallShield Wizard se è stato notificato che l'installazione è completa.

Creazione di una song

5 Aprire il programma vero e proprio, cliccando sull'icona appena installato per il programma sul desktop. Il software caricherà e chiedere che tipo di modello che si desidera utilizzare. Inizia con un modello precaricato di suoni e plug-in. Farlo cliccando su "Strumenti" e andare su "Impostazioni modello" e fare clic sul genere del tipo di brano che si desidera creare. Un modello sarà configurato con i suoni precaricati che sono paragonabili al genere di musica che si desidera creare.

6 Inizia con il pattern di batteria prima. Nel modello precaricato, il browser mostrerà diverse cose che vi aiuterà a creare la tua canzone. Verrà visualizzato un elenco di canali, pulsanti a destra dei canali e un piccolo numero nell'angolo sinistro sopra i canali del browser di vostra applicazione. I canali sono gli strumenti che creano i suoni. I tasti accanto ai canali vi permetterà di digitare in cui si desidera accenti del suono da collocare. Il numero esiguo di sopra dei canali indicherà quanto tempo il vostro modello sarà quello di creare il loop. Inizia con i "Hi-cappelli" per ottenere informazioni sul tempo corrente del brano. Puoi farlo facendo clic destro sul titolo del canale. Apparirà un sotto-menu. Fai clic su "Riempire ogni 2 bottoni" e cliccare su "Play" nella parte superiore del browser. Dovreste sentire lo strumento hi-hat.

7 Guardate la parte superiore del browser e si noterà un numero che indica il tempo. Il tempo di default sarà fissato a 140bpm (battiti al minuto). Scorrendo il tempo renderà il vostro brano più veloce e scorrendo verso il basso lo renderà più lento. Utilizzare questo strumento nel software per configurare il tempo della tua canzone. Modificare il tempo come si desidera. Compilare il resto dei canali secondo le hi-hat. Ogni canale viene fatto allo stesso modo.

8 Fai clic destro sul canale precaricato che si desidera utilizzare per creare accordi o altri suoni di synth che creano più di un suono contemporaneamente. Su sottomenu del canale, fai clic su "Piano Roll". apparirà un'altra schermata con un pianoforte virtuale che vi permetterà di digitare manualmente in accordi armonici per migliorare al meglio la vostra canzone. Digitare le corde con il pianoforte virtuale si trova sul lato sinistro del piano roll per inserire le note corrette. Ingresso le corde del canale a seconda del pattern di batteria. È possibile riprodurre il pattern di batteria, mentre l'inserimento di altri suoni. Una volta completato l'inserimento di tutti i suoni che desiderate utilizzare, vai alla parte superiore del browser e fare clic sul pulsante "1". Questo pulsante è un contatore modello. Ogni parte della canzone è un modello diverso. Button "1" dovrebbe essere la vostra coro.

9 Scorrere il tasto "1" per il numero "2" per cominciare a fare la parte successiva della canzone. E scorrere il piccolo numero nell'angolo sinistro del browser così come avete fatto nel modello di "1". Questo modello sarà il vostro versi. Ora scorrere indietro al modello "1" per copiare e incollare le informazioni per modello "2". Passare attraverso ogni modello da vicino per copiare e incollare le parti corrette del vostro modello per creare i tuoi versi. Farlo creando ogni copia modello singolarmente. Fare clic sul canale di impostazione che si desidera selezionare e fare clic su "Invia al piano roll." Il vostro modello pulsante apparirà nell'applicazione pianoforte virtuale. Nella parte superiore della finestra piano roll si vedrà un menu di icone. Fare clic sull'icona piazza per evidenziare il materiale nel piano roll. Trascinare il mouse lungo le chiavi del piano roll e tutto il materiale diventeranno rosa. Fai clic su "Ctrl + C" sulla tastiera per copiare il vostro modello. Vai all'inizio del browser e cambiare il numero di modello a "2". Fare clic con il canale dello strumento e fare clic su "Piano Roll". Fai clic su "Ctrl + V" sulla tastiera e dovrebbe comparire il modello è stato copiato. Ripetere la stessa procedura per ciascun canale e pattern.

10 Fare doppio clic sul pulsante di modello nella parte superiore del browser e il "Roll Playlist Piano" apparirà. Questa schermata consente di incollare i pattern in una canzone. Sul lato sinistro della "Roll Playlist Piano" vedrete i numeri di pattern elencati numericamente. Per inserire ogni pattern nella playlist, cliccare su quel numero particolare modello per inserirlo nel "Piano Roll Playlist". Mettere i modelli in ordine in formato pieno canzone in questa playlist per compilare l'intera canzone. Nella parte superiore del browser, alla sinistra del numero tempo, si vedrà una piccola leva. Si dirà "PAT" in alto "e" SNG "in fondo. Questo significa" modello "e" Song ". Questo determina se si desidera riprodurre un particolare modello o l'intero spartito. Spostare la leva verso il basso su" SNG "per riprodurre l'intero Piano roll Playlist in ordine, secondo quanto appena inserito. I modelli canzone dovrebbe giocare dritto.

11 Fai clic su "File" e scorrere verso il basso nella casella di riepilogo sottomenu per "Salva con nome" per memorizzare la vostra canzone sul disco rigido. Rinominare il file e sotto forma di dati nel "Salva con nome" finestra, scorrere la goccia-box e cliccare su ".mp3" per salvare la canzone in un formato che il lettore multimediale del computer in grado di rilevare. Questo formato permette anche di masterizzare la canzone di un disco CD-R. Fai clic su "OK" nella finestra. Un menu pop-up nel browser apparirà con le impostazioni e le indicazioni per aiutare a salvare la canzone in formato .mp3. Fai clic su "Convert" per convertire il file. Quando la conversione è completa, cliccare su "File" e "Salva". Ciò consente di risparmiare sia il file .flp (questo è il formato di file Studio FL per la modifica in seguito) e il file .mp3. Fai clic su "File" e "Close" per uscire dal programma.

Consigli e avvertenze

  • Cercate di non alterare altri nomi di file, le proprietà o le posizioni dei vostri programmi. Ciò garantisce facilità di accesso ai file e programmi in modo che siano facilmente found.For tutorial più dettagliate sul software per la creazione di canzoni, fare riferimento al tutorial del sito, manuale e demo.Start con le semplici plug-in di base e le banche sane a acquisire conoscenze ed esperienze con il software prima di passare alla produzione di altri aspects.Master il fondamento principale dato a voi all'avvio del software per acquisire competenza.
  • Assicurarsi che il computer ha una quantità sufficiente di disco rigido e lo spazio di memoria prima di installare il software. Questo farà sì che il software funzionerà fino a velocità. E 'anche una misura di sicurezza per garantire che il computer non va in crash, che può risultare in una perdita permanente di tutti i file.

Come dividere interi con turni Bit

August 17

turni Bit offrono un metodo rapido eseguire certe operazioni matematiche, come moltiplicazione e divisione, sui numeri binari. Questo tipo di basso livello matematica accelera notevolmente l'esecuzione di programmi, dal momento che evita le operazioni matematiche di alto livello. Utilizzare un diritto po spostamento di dividere un numero intero da una potenza di due, senza la necessità di un calcolatore o di una mente matematica.

istruzione

1 Esprimere il dividendo (il numero che si sta dividendo) in forma binaria. Il numero risultante è costituito da una serie di uno e zero. Lasciate che il numero di bit sia B.

2 Determinare la potenza di due che rappresenta il divisore. (Per esempio, 4 è 2 alla seconda potenza e 16 è 2 alla quarta potenza.) Sia N rappresenta il numero.

3 Avviare un nuovo numero binario, la scrittura da sinistra a destra, con N zeri. Dopo gli zeri, copiare i bit dal dividendo finché il nuovo numero ha lo stesso numero di bit come dividendo. Se N è maggiore o uguale al numero di bit nella dividendo, è sufficiente scrivere zeri B.

4 Ignorate gli ultimi N bit del dividendo, in quanto la divisione (o spostamento) elimina questi bit. Il risultato è un numero binario con lo stesso numero di bit come dividendo.

5 Convertire il risultato di nuovo alla forma originale. Se il dividendo originale era in base 10, per esempio, allora riconvertire base 10.

Consigli e avvertenze

  • Divisione intera utilizzando uno spostamento bit funziona solo quando il divisore è una potenza di due, ad esempio 2, 4, 8, 16 e 32.
  • I computer non si convertono tra sistemi numerici di base; operano esclusivamente in binario. Conversione tra sistemi di numerazione di base è a beneficio degli utenti di computer.
  • Il tipo di semplice divisione qui descritto comporta solo numeri interi, il risultato è un numero intero con qualsiasi residuo scartato.

Come recuperare le password POP3 e-mail

August 17

POP3 o Post Office Protocol versione 3, è un tipo di indirizzo di posta elettronica utilizzato dai membri di un server o di rete. L'indirizzo e-mail è un indirizzo locale al server, ma può ancora ricevere messaggi da altri utenti che non sono collegati al server. Come tutte le altre applicazioni Internet protette da password, è possibile dimenticare la password, che limiterà completamente l'accesso al conto. Se ciò dovesse accadere, però, è possibile recuperare la password senza tentare di creare uno nuovo.

istruzione

1 Seguite il link fornito nella "Risorse" alla pagina di download di "E-mail Password Recovery." Questo software permetterà a qualsiasi utente del software per la scansione e recuperare la password.

2 Fai clic su "Specchio # 1" e il file inizierà a scaricare. Una volta che il download è concluso è possibile installare il software facendo doppio clic sulla nuova icona del desktop e seguendo le istruzioni della procedura guidata di installazione.

3 Dite al software per eseguire una scansione completa. Il recupero e-mail Password sarà ora la scansione del computer alla ricerca di password associate a indirizzi e-mail sul computer. Una volta completato visualizzerà tutti gli indirizzi di posta elettronica a cui si accede, e con quali password. Se si è l'unico utente del computer dovrebbe essere relativamente facile da individuare la password (non ci saranno molti quotata). Tuttavia, se più utenti accedono al computer ci potrebbe essere una lunga lista di indirizzi e-mail e le loro password. Scansione attraverso fino a trovare la vostra.

4 Annotare la password, se necessario, e chiudere il programma. Ora sarà in grado di accedere di nuovo al vostro account di posta elettronica.

Come controllare per vedere che indirizzi IP vengono utilizzati sulla rete

August 17

Un IP o Internet Protocol, è un numero univoco assegnato a un dispositivo su una rete. Se si dispone di una rete domestica o in ufficio, si potrebbe desiderare di assegnare un indirizzo IP statico o immutabile a un dispositivo. Se si dispone di più dispositivi collegati alla rete, potrebbe essere consiglia di controllare che gli indirizzi IP sono in uso per evitare di assegnare lo stesso indirizzo IP a due dispositivi diversi, che crea un conflitto che può causare entrambi i dispositivi per lavorare in modo improprio. È possibile farlo con il ping di tutti gli indirizzi in rete.

istruzione

1 Premere il tasto "Windows" sul computer e il tasto "R" simultaneamente per avviare la finestra di dialogo Esegui di Windows.

2 Inserire "cmd" nel campo vuoto e fare clic su "OK". Verrà visualizzata la console di comando.

3 Digitare "ipconfig" nella console dei comandi e premere "Invio". Apparirà un elenco di informazioni. Individuare la sezione "Indirizzo IP" e registrare il numero. Il numero dovrebbe assomigliare "192.168.1.xxx" o "192.168.0.xxx" dove "xxx" può essere un numero da uno a "254."

4 Immettere la seguente stringa nella console di comando e premere "Invio"

PER / L% i IN (1,1,254) DO ping -n 1 192.168.0% i. | Trovare / i "Rispondi" >> c: \ ipaddresses.txt

Sostituire "192.168.0" con i primi tre numeri dell'indirizzo IP si trovano nella fase 3. La console di comando sarà il ping ogni indirizzo IP sulla rete per scoprire quali indirizzi IP rispondono e creare un file di testo (ipaddresses.txt) con un elenco di indirizzi IP che hanno risposto.

5 Fare clic su "Start" e selezionare "Computer". Fare doppio clic su "C:" drive e individuare il file "ipaddresses.txt". Il file "ipaddresses.txt" include un elenco di tutti gli indirizzi IP utilizzati sulla rete che sono in uso.

Come catturare video da una videocamera Sony USB al PC

August 17

Come catturare video da una videocamera Sony USB al PC


Dopo aver catturato i tuoi ricordi sulla videocamera Sony, è probabile che desidera condividere i video con i vostri amici e familiari. Per fare ciò, è necessario caricare il video su un programma digitale di editing su PC, che richiede l'hardware adeguato. Mentre è possibile caricare il tuo video al computer con un cavo USB, che il metodo può essere un po 'limitante in termini di velocità, qualità e caratteristiche. Se avete intenzione di fare un sacco di caricare video e l'editing, si consiglia di considerare l'utilizzo di un cavo FireWire al contrario di USB.

istruzione

1 Collegare le due estremità del cavo USB alla fotocamera e alla porta USB del PC.

2 Aprire il software di editing video, come Windows Movie Maker.

3 Accendere la videocamera. Quando si schiaccia l'interruttore, il software di editing video dovrebbe riconoscere la fotocamera e aprire automaticamente lo schermo di acquisizione video. Questo schermo visualizza le immagini video mentre vengono catturati. Se lo schermo di cattura non si apre automaticamente, fare clic su "Importa" dal menu "File". Questo dovrebbe aprire la schermata di cattura video. In caso contrario, il computer e la fotocamera potrebbe non essere comunicanti. Consultare menu di aiuto del software per risolvere il problema.

4 Premere il tasto "Importa" o "Capture" per iniziare l'acquisizione del video. Si dovrebbe essere in grado di vedere il video come è l'importazione. Prima di importare, essere sicuri che il video viene posizionata al luogo che si desidera iniziare l'importazione. Se non lo è, utilizzare il rewind e fast forward funzioni della fotocamera, o gli stessi pulsanti all'interno dello schermo di acquisizione video, per scorrere il video per il luogo che si desidera iniziare.

5 Selezionare "Stop" o "Fatto" una volta che hai catturato tutte le video che si desidera catturare. È ora possibile modificare il video trascinandolo nella timeline del vostro programma di editing video.

Come salvare un file a un Flash Drive Micro USB

August 17

Un micro flash drive USB è un piccolo, dispositivo di archiviazione portatile. unità flash USB sono spesso utilizzati per trasferire file da un computer a un altro o per aumentare la capacità di un altro dispositivo di memorizzazione (come ad esempio una Xbox 360). L'unica differenza tra un flash drive USB standard e un micro USB flash drive è la dimensione. Le modalità di funzionamento e di come il trasferimento di file da o verso l'unità rimane lo stesso.

istruzione

Inviare a

1 Collegare il micro flash drive USB a qualsiasi porta USB disponibile sul computer. Prendere nota del nome dell'unità quando appare nella barra di notifica (nella barra delle applicazioni di Windows).

2 Fare clic sul file che si desidera trasferire. Selezionare più file tenendo premuto il premuto il tasto "CTRL".

3 Pulsante destro del mouse un file (saranno tutti ancora essere selezionati). Selezionare "Invia a" e fare clic sul nome del vostro flash drive USB.

Trascinare e rilasciare

4 Collegare il micro flash drive USB a qualsiasi porta USB disponibile sul computer. Prendere nota del nome dell'unità quando appare nella barra di notifica (nella barra delle applicazioni di Windows).

5 Fare clic sul pulsante "Start" nella barra delle applicazioni di Windows. Fai clic su "Risorse del computer" ( "Computer" Per Windows Vista e Windows 7 gli utenti).

6 Fare doppio clic sul nome dell'unità flash USB. Si aprirà la directory del flash drive, in cui sono memorizzati tutti i file di archiviazione.

7 Trascinare e rilasciare i file desiderati sull'unità flash nella directory di archiviazione.

Microsoft Outlook tutorial online

August 17

Microsoft Outlook tutorial online


Microsoft fornisce tutorial sul suo sito web per aiutare gli utenti a imparare a fare il miglior uso del loro software di Outlook. Si può scegliere tra diversi tutorial, incluse le opzioni specifiche per la versione di Outlook che si sta utilizzando. È inoltre possibile ricevere l'istruzione on-line in aggiornamento da una versione di Outlook a un altro, l'organizzazione di messaggi, scaricando il software o semplicemente iniziare.

istruzione

1 Fare clic sulla scheda "Supporto" nella parte superiore dello schermo, sulla home page di Microsoft Office. Dal menu a discesa, scegliere "Training Office."

2 Scegli la versione di Outlook dal menu pagina di allenamento. I programmi sono elencati per primi dalla versione di Microsoft Office, con Outlook incluso come una sottocategoria.

3 Scegliere il corso di formazione che si desidera completare. Avrete diverse opzioni, tra cui l'organizzazione posta in arrivo, l'aggiornamento da una versione precedente di Outlook, iniziare con il programma e acquisire familiarità con la funzione di calendario. Clicca sul link per il corso che avete scelto.

4 Rivedere le note sul corso e dei suoi obiettivi, entrambi i quali appaiono sotto il pulsante di avvio per il corso. Quando si è pronti per iniziare, clicca su "Avviare questo corso."

5 Prendere appunti come si lavora attraverso il corso e conservarle per riferimento quando si utilizza Outlook.

Consigli e avvertenze

  • Prima di iniziare il corso, è possibile che venga richiesto di scaricare software Microsoft Silverlight. Se si utilizza un computer sul posto di lavoro, verificare con persona IT dell'azienda prima di scaricare. Se siete a casa, prendere tutte le precauzioni usuali per quanto riguarda il download di software, tra cui garantire che la vostra protezione antivirus sia aggiornato.

Come utilizzare Excel guidata da fare: Linea Grafici

August 17

Un foglio di calcolo di Microsoft Excel è fatto di memorizzare grandi quantità di dati in tabelle. Queste tabelle possono comprendere tutti i numeri pertinenti per ogni situazione, ma i tavoli stessi sono spesso difficili da visualizzare. Per combattere questo problema, Microsoft Excel contiene molti modi per creare un riferimento visivo per i dati, come un grafico o un grafico a linee. Excel 2003 è stata l'ultima versione di Excel in cui la creazione di tabella è stata effettuata attraverso una procedura guidata.

istruzione

1 Fare clic sulla cella in alto a sinistra del campo di dati che si vuole fare un grafico a linee fuori. Questo campo dovrebbe includere le intestazioni delle colonne, se i dati li ha. Tenere premuto il pulsante del mouse e trascinare il mouse nella cella in basso a destra nel campo, quindi rilasciare il pulsante del mouse. selezionerà Questo processo l'intero campo dati per il grafico lineare.

2 Clicca su "Inserisci" nella parte superiore della finestra di Excel. Scegliere "grafico" dal menu a discesa.

3 Selezionare "Line" dalla lista dei tipi di grafico a sinistra. Quindi selezionare il sotto-tipo di grafico a destra. È possibile scegliere tra un grafico a linee regolari, un grafico a linee in pila che mostra il contributo di ogni elemento nel tempo e un grafico a linee in pila 100 per cento, che visualizza la percentuale del contributo di ogni valore, per un totale. È possibile selezionare ciascuno di questi tipi di grafico linea con i marcatori, o senza. Fai clic su "Avanti" per continuare.

4 Fare clic sul piccolo pulsante accanto al campo "Intervallo dati" se è necessario modificare l'area dei dati del grafico originale, che hai selezionato in precedenza. È inoltre possibile selezionare la scheda "serie" nella parte superiore dello schermo per aggiungere o rimuovere specifica serie di dati da includere nel grafico. Ogni serie, tirato dalla gamma di dati originale che si è selezionato, appare in una piccola scatola sul lato sinistro della finestra della procedura guidata. Selezionare una serie e fare clic su "Aggiungi" o il pulsante per mettere le informazioni in "Rimuovi", o togliere, del grafico a linee. Fare clic su "Avanti" quando hai finito.

5 Digitare un titolo del grafico, e titoli degli assi, nella schermata successiva della procedura guidata. È quindi possibile fare clic su una delle schede nella parte superiore della procedura guidata, che sono "assi", "Griglia", "Legend", "Etichette dati" e "Tabella dati", per visualizzare o nascondere queste opzioni sul grafico a linee. Fare clic su "Avanti" quando hai finito la modifica delle opzioni del grafico.

6 Selezionare "Crea nuovo foglio" o "Come oggetto in", a seconda se si desidera che il grafico appaia in un nuovo foglio di lavoro o su un foglio di lavoro esistente. Se si sceglie un foglio di lavoro esistente, si dovrà scegliere il foglio di lavoro da una casella a discesa. Fai clic su "Fine" e Excel creerà il grafico a linee.

Come per rilevare il sapore di Unix

August 17

i sistemi operativi Unix e Linux sono disponibili in una varietà di versioni vertiginosa che condividono lo stesso nucleo di base ma differiscono molto nelle loro configurazioni individuali. Anche se è generalmente vero che ciò che funziona per un sapore funzionerà per un altro, ci sono programmi e configurazioni che devono essere presi in considerazione specifici molti sapore. Per questo motivo, Unix fornisce il comando "uname" che chiede al sistema operativo di segnalare il proprio nome quando gli viene chiesto.

istruzione

1 Aprire un terminale. La procedura per fare questo varia con la versione di Linux o Unix, ma di solito c'è una voce di menu per il terminale. Può essere chiamato "console", "prompt dei comandi", "guscio", o "BASH".

2 Digitare il comando "uname".

3 Controllare i risultati. Ad esempio, il nucleo Unix di un computer Mac OS X si chiama "Darwin", e, abbastanza sicuro, digitando "uname" su un computer OS X tornerà "Darwin".

Come disinstallare XP Webfldrs

August 17

Le applicazioni Webfldrs XP è un'applicazione Windows utilizzata per dare accesso a e persino utilizzare cartelle che si trovano sul server Web. È possibile aprire entrambe le cartelle esistenti e crearne di nuovi per la memorizzazione di prodotti a tua scelta con l'applicazione Webfldrs. Tasti di scelta rapida per le cartelle vengono memorizzati nel file "cartelle condivise". Se non hai più l'uso per l'applicazione Webfldrs, è possibile rimuoverlo tramite immissione di un comando all'interno del prompt dei comandi.

istruzione

1 Fare clic su "Start", "Esegui" per aprire il prompt dei comandi.

2 Tipo "msiexec / x C: \ Windows \ System32 \ webfldrs.msi" ". Enter" nella linea di comando, e premere

3 Fai clic su "Sì" quando viene richiesto di confermare la richiesta di rimozione. Il sistema operativo Windows XP disinstallare automaticamente l'applicazione Webfldrs.

Come fare una etichetta con InDesign

August 17

Fare le etichette con Adobe InDesign è semplice con modelli di etichette che sono scaricabili dal sito Adobe.com. Adobe, in collaborazione con Avery, offre un pacchetto gratuito di modelli di etichette per tutti i formati di etichette, cartoline, etichette per CD / DVD e biglietti da visita. Scarica i modelli di etichetta liberi e installare il pacchetto modello al computer. I modelli di etichette sono disponibili in Adobe InDesign quando si crea un nuovo documento.

istruzione

1 Aprire un browser Web e accedere al sito Adobe.com.

2 Tipo "InDesign Templates" (senza virgolette) nella casella di ricerca di input e quindi fare clic sull'icona "Ricerca".

3 Fare clic sulla voce "InDesign Modello" nei risultati di ricerca. Si apre la pagina di download per il pacchetto etichetta.

4 Fare clic sul pulsante "Download" e salvare il file ZIP sul disco rigido. Viene visualizzato il prompt di login.

5 Inserisci il tuo ID Adobe e la password e cliccare su "Log In". Il download si avvia una volta effettuato l'accesso.

6 Fare clic sul file ZIP per aprire il file archiviato come una cartella.

7 Fare doppio clic sul file eseguibile di installazione (EXE). La routine di installazione si avvia.

8 Fare clic su "Accetto" per accettare i termini e condizioni, e quindi fare clic su "Avanti".

9 Fare clic su "Avanti" ad ogni prompt per accettare le impostazioni predefinite, e quindi fare clic su "Fine" per chiudere la procedura guidata di installazione una volta installato il programma.

10 Aprite Adobe InDesign.

11 Clicca l'opzione "File" sulla barra di navigazione superiore, e quindi fare clic su "Nuovo". Fai clic su "Da modello". Si apre la lista dei modelli disponibili.

12 Fare clic sulla cartella "Avery Templates". Un vasto elenco di etichetta Avery modelli display.

13 Fare clic sulla voce per le dimensioni e il formato dell'etichetta desiderata e fare clic su "OK". Il modello di etichetta si apre in Adobe InDesign.

14 Progettare l'etichetta utilizzando il modello selezionato.